Enama
Cerca Enama

NEWS

#COMUNICATO STAMPA
9 novembre 2021

Presentato l’accordo tra Antonio Carraro S.p.A. ed ENAMA “ENAMA Approved” un servizio a supporto degli imprenditori agricoli

Nel corso di EIMA International dello scorso Ottobre è stato presentato l’accordo tra Antonio Carraro S.p.A. ed ENAMA, denominato “ENAMA Approved”, un servizio svolto da Enama Servizi per la registrazione degli intervalli di manutenzione ordinaria effettuata da chi acquista un nuovo mezzo agricolo.

Antonio Bonsembiante, responsabile marketing del post-vendita Antonio Carraro spa, riferisce: “Per noi è un’importante opportunità che ci consente di sensibilizzare e valorizzare tutti i vantaggi possibili per ogni nostro cliente finale, grazie ad una serie di pacchetti di manutenzione tarabili ad ogni necessità operativa. Da costruttore, abbiamo sviluppato dei programmi di manutenzione a prezzi ridotti. Con l’introduzione delle nostre offerte “SERVING MODE”, puntiamo a garantire, per ogni modello, i massimi livelli prestazionali durante tutto il periodo di utilizzo del mezzo, preservando al contempo nel modo migliore il valore residuo in caso di rivendita o permuta.”

Dal canto suo, Sandro Liberatori, Direttore generale di ENAMA, Ente Nazionale per la Meccanizzazione Agricola, precisa: “Auspichiamo che a breve anche altre aziende seguano le orme della Antonio Carraro spa, per consentire a tutti i possessori di mezzi agricoli di ottenere un documento che attesti in maniera trasparente, lo stato della propria macchina. Fermo restando che la regolare manutenzione periodica di ogni macchina agricola, conferisce maggiori garanzie nel tempo anche per quanto riguarda funzionalità e sicurezza. Auspichiamo, quindi, che questa attività possa essere da stimolo per tutti gli operatori del comparto al fine di sottolineare l’importanza della manutenzione dei mezzi agricoli, talvolta oggetto di omissioni di manutenzione o trascuratezze non più accettabili al giorno d’oggi.”
 
Per saperne di più e scaricare il modulo di richiesta, visita l’area news del sito ENAMA.


Download Comunicato Stampa del 9 novembre 2021 - "ENAMA Approved" (pdf)

Torna alla lista
VUOI ULTERIORI INFORMAZIONI SU ?
Contattaci

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER