Enama
Cerca Enama

Progetti di sviluppo in Sud America

Servizi di certificazione ed omologazione a vantaggio di una agricoltura in grado di offrire un elevato livello di sicurezza per gli operatori, l’ambiente e le produzioni agricole.

L'Associazione brasiliana delle industrie di macchinari e attrezzature (Abimaq) è stata fondata nel 1975 con lo scopo di rappresentare l'industria nazionale realizzando azioni comuni insieme alle istanze politiche ed economiche, con l’obiettivo di stimolare gli scambi e la cooperazione internazionale e di contribuire a migliorare le loro prestazioni in termini di tecnologia, risorse umane ed innovazione del settore.

Strutturato a livello nazionale con gli uffici e gli uffici regionali distribuiti in tutto il paese, Abimaq attualmente rappresenta circa 7.800 aziende provenienti da diversi segmenti industriali.

Abimaq svolge anche attività volte a generare opportunità di business per i suoi membri, in qualità di Agenzia di Sviluppo delle industrie brasiliani dei macchinari e attrezzature.

ENAMA e ABIMAQ hanno siglato un Memorandum of Understanding per lo sviluppo di attività congiunte e la fornitura da parte di Enama di servizi di certificazione ed omologazione agli associati di Abimaq a vantaggio di una agricoltura in grado di offrire un elevato livello di sicurezza per gli operatori, l’ambiente e le produzioni agricole.


 
Visita il sito dedicato
VUOI ULTERIORI INFORMAZIONI SU INTERNATIONAL?
Contattaci

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER